ripresa delle attività del gruppo

Martedì 9 Gennaio ricominceranno gli incontri presso Sala Luigi Caironi; in programma la presentazione del programma, dei progetti 2018 e l'elezione del Direttivo.

In particolare per i progetti 2018 ricordiamo l'iniziativa serata di gruppo di cui di seguito i dettagli:
il progetto ha la finalità di costituire gruppi di lavoro che consentano di condividere interessi specifici, di stimolare opportunità di confronto, di favorire la crescita delle conoscenze e la circolarità delle idee, di sostenere la ricerca e lo scambio di esperienze comuni e di progettare e realizzare scatti tematiciindividuali e/o di gruppo.
Il progetto avrà la durata di un anno e si suddivide in due fasi.
Fase 1 – 1° semestre 2018:
  • Ogni socio può scegliere uno dei seguenti gruppi tematici a cui partecipare inserendo il proprio nome e cognome e selezionando il tema di interesse compilando il sondaggio doodle alll’indirizzo   https://doodle.com/poll/4gvh6qku3qhw6niu entro e non oltre il 15 gennaio 2018.
  1. Paesaggio
  2. Architettura
  3. Ritratto
  4. Street photography/reportage
  5. Still life
  6. Fotografia naturalistica
  7. Audiovisivi
Ulteriori temi di interesse potranno essere segnalati all’indirizzo info@falefoto.it Il gruppo sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 3 partecipanti. Per coloro che si saranno iscritti a gruppi non avviati è prevista la possibilità di aggregarsi ad un altro gruppo.

Comments are closed