Maratona fotografica “Fotografa l’Olona”

40ace477c2f1e3b720a6e28f02575439

Cosa è la Maratona Fotografica "Fotografa l'Olona"

Fotografa l'Olona è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio del comune di Legnano e della valorizzazione del fiume Olona.

Una giornata dedicata alla fotografia passeggiando alla ricerca di angoli caratteristici delle rive del fiume Olona all'interno del territorio del comune di Legnano E’ aperta a chiunque, senza limiti di età, con qualsiasi mezzo fotografico digitale. Coinvolge cittadini, amanti ed appassionati di fotografia, turisti, abitanti delle zone limitrofi e della Valle Olona, stimolati a realizzare immagini a tema assegnati nell'arco della giornata.

maratona-fotografica-fotografa-lolona-falefoto

 

Come partecipare in 8 passi

  1. Compila il form che troverai di seguito
  2. Esegui il pagamento presso la sede del Gruppo Fotografico della Famiglia Legnanese Via Giacomo Matteotti 3 Legnano nelle giornate di martedì e giovedì dalle 21,00 alle 23,00 o il giorno dell’evento presso il punto di ritrovo della Galleria Cantoni (*)
  3. Stampa la email e allega la ricevuta di pagamento
  4. Presentati il 20 Novembre in Galleria Cantoni al punto di ritrovo con stampa e ricevuta per concludere l'iscrizione
  5. Ritira i temi da sviluppare con le tue immagini
  6. Consegna le immagini caricandole sul portale appositamente adibito
  7. Una giuria di esperti valuterà tutte le immagini. I 3 autori che si distingueranno per le proprie immagini, saranno premiati.
  8. Verrà allestita una mostra dei 20 scatti più belli presso la Galleria Cantoni
(*) costo dell'iscrizione fino a giovedì 17 Novembre 10,00 EUR - costo 12,00 EUR nei giorni successivi e il giorno della manifestazione.

Scarica il regolamento 

Modulo di registrazione :

(Tutti i campi sono obbligatori)




per ogni informazione info@falefoto.it     ** Utilizzo delle immagini Le fotografie ritenute più meritevoli dalla Giuria, entreranno a far parte dell'archivio del Gruppo Fotografico della Famiglia Legnanese. Le stesse potranno essere utilizzate dagli organizzatori per mostre, pubblicazioni e per promuovere il concorso e le rispettive attività, anche nei siti WEB, senza finalità di lucro alcuna, citando sempre il nome degli autori. Si esclude pertanto a priori qualsiasi rimborso economico che dovesse pervenire dagli autori. ** Tutela della privacy I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.LGS 196/03. Essi saranno adoperati dal Gruppo Fotografico della Famiglia Legnanese al fine del corretto svolgimento del concorso, utilizzati ai soli fini istituzionali e promozionali dell’Associazione.

Comments are closed